La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

GSA Solution è una realtà di  consulenza specializzata nella fornitura di attività di supporto alle imprese operanti nel settore delle gare di appalto.

Con un know-how maturato in oltre un ventennio di esperienza nel settore, rappresenta un punto di riferimento primario per tutte quelle aziende che operano e si confrontano quotidianamente con le problematiche proprie del mercato degli appalti, pronti a raccogliere la sfida delle nuove tecnologie e tendenze legislative.

Siamo una struttura organizzata in uffici altamente specializzati coordinati da responsabili d’area il cui compito è quello di garantire la massima sinergia tra tutti coloro che sono coinvolti nei vari steps lavorativi:
a) Area Commerciale –  primo contatto clientela e successiva gestione degli aspetti contrattuali;
b) Area Amministrazione – gestione amministrativa e documentale;
c) Area Data Entry – personale appositamente formato e specializzato nel reperimento ed inserimento delle informazioni rese dalla P.A. in materia di bandi ed esiti di gara;
d) Area Avvalimenti – uno staff di esperti impegnato quotidianamente nell’attività di intermediazione, predisposizione della documentazione e consulenza alle aziende che intendono sfruttare il nuovo istituto dell’AVVALIMENTO così come codificato dall’art. 49 del codice dei contratti pubblici
e) Area Consulenze tecniche – professionisti specializzati in materia di Attestazioni SOA, Certificazioni ISO e formazioni.
f) Area I.T. – tecnici informatici interni alla struttura per la progettazione, sviluppo e manutenzione sia di applicativi sw interni che esterni.